Faq
Il Bed & Breakfast Dimora del Duca si trova sulla Strada Provinciale 6 che collega il paese di Monteroni a Lecce. Siamo distanti solo pochi chilometri dallo splendido centro storico di Lecce e da tutte le più belle spiagge del Salento.
I prezzi indicati si intendono a camera al giorno per due persone compresa la prima colazione. L'uso della piscina e dei lettini è libero, così come passeggiare per il parco della Dimora. Ogni camera dispone di un bagno privato con doccia e servizi completi ed è dotata di: biancheria da bagno e da letto, accappatoi, aria condizionata, connessione internet Wi-Fi gratuita, Smart Tv, bollitore elettrico, macchina da caffè espresso, frigobar, asciugacapelli, allarme autonomo, kit di cortesia.
Per conoscere in tempo reale la disponibilità delle nostre camere o per procedere alla prenotazione compila il modulo nella pagina dei Contatti con tutte le informazioni richieste e le date previste del soggiorno. Sarà nostra premura risponderti nel più breve tempo possibile.
Il B&B Dimora del Duca è situato a pochi chilometri dai principali negozi di Monteroni di Lecce. A Lecce, invece, distante poco più di 10 minuti in auto, si trovano le grandi vie dello shopping e il principale Ospedale della zona.
Presso il B&B Dimora del Duca non è possibile ospitare animali domestici di alcun genere.
Il check-in è possibile dalle ore 16,00 alle 20,00, il check-out deve essere effettuato entro le ore 11,00. Gli orari possono essere variabili su richiesta e i nostri ospiti potranno comunque lasciare presso di noi il loro bagaglio sia nel caso di arrivo anticipato rispetto all'orario di check-in, sia in caso di partenza dopo l'orario di check out.
Non è presente un ristorante ma, su richiesta, lo chef Nicola effettua il servizio home restaurant per tutti gli ospiti che desiderano dedicarsi una cenetta a base di specialità di mare o di terra con prodotti locali e ricette tipiche della cucina salentina.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Leggi di più