La Dimora

Bed & Breakfast di charme nel Salento

Il bed and breakfast Dimora del Duca è stato ricavato da un'antica dimora storica risalente ai primi anni del Novecento e trasformato, oggi, in una piccola pietra preziosa incastonata in un paesaggio meraviglioso, oasi di pace perfetta per soggiorni e vacanze nel Salento.

Il B&B dispone di due suite e tre camere eleganti, lussuose e spaziose in perfetto stile mediterraneo con arredi ricercati e unici dove si combinano aspetti tradizionali e moderni nelle decorazioni e nel design. Ogni alloggio è arredato con estrema cura, dotato di connessione wi-fi, aria condizionata, SmartTV, minibar, allarme autonomo e bagno privato con doccia fornito di biancheria, set di cortesia, accappatoi e asciugacapelli.

Nella zona living è possibile godere della compagnia degli altri ospiti, rilassarsi leggendo un buon libro e fare una ricca colazione al mattino con brioches e crostate appena sfornate, biscotti, frutta di stagione, succhi di frutta, marmellate artigianali, latte e cappuccino e con il gusto del miglior caffè italiano.

All'esterno un'incantevole piscina è l'ideale per rinfrescarsi nelle soleggiate giornate estive godendo della vista sul parco che circonda Dimora del Duca dove è possibile passeggiare e rilassarsi. Tutt'attorno un bosco di noci, un vigneto e un uliveto, che si estendono per quasi due ettari nella campagna salentina, richiameranno ai vostri sensi tutta la quiete, i profumi e i suoni tipici della natura.

B&B di Charme

Dimora del Duca, bed & breakfast elegante e raffinato, comfort esclusivi e cura degli alloggi

ornamento

Una Dimora unica e incantevole immersa nella quiete della campagna salentina a due passi dal mar Ionio e Adriatico e dal suggestivo centro storico di Lecce.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Leggi di più