Cantina

Enogastronomia salentina

Dimora del Duca è un Bed and Breakfast di charme speciale ed esclusivo, adatto per trascorrere splendidi soggiorni nel Salento, l'ideale per rilassarsi e ricaricarsi.

In questa location incantevole, in una cantina finemente ristrutturata ed attrezzata, i padroni di casa Nicola e Simona, si dilettano nella preparazione di piatti tipici della tradizione salentina.

Previa prenotazione sarà possibile degustare le pietanze accompagnate da ottimi e pregiati vini che Nicola sceglie personalmente dai migliori produttori pugliesi e che conserva nella sua cantina personale.

In un'atmosfera magica ed elegante come quella di Dimora del Duca potrete trascorrere momenti di convivialità unici e spensierati insieme ai padroni di casa facendovi coccolare da un buon calice di vino.

Le tue vacanze nel Salento all'insegna della tradizione enogastronomica

ornamento

Siamo a disposizione degli ospiti e di tutti coloro che vorranno trascorrere momenti di piacere in compagnia.
Vi aspettiamo a Dimora del Duca in una location elegante e raffinata per degustare insieme i vini della tradizione salentina.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Leggi di più